Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Se redshare "regge" ti conviene rimanere con l'rx8900, in caso contrario lascia perdere il vecchio combo che ha esaurito tutte le risorse, compreso il supporto e vira su altri prodotti, magari un'enigma2
Ok, allora il Combo lo escludo direttamente! Quindi se voglio acquistare una cccam esterna a RedShare mi conviene andare su un altro prodotto per stare tranquillo? L'enigma2 è anche dvb-t? ne avevo trovato uno ma è solo dvb-s . A parte l'enigma ci sono anche altri modelli adatti per cccam?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Su tutti i decoder enigma2, vengono usate cccam e oscam per la maggiore. C'è veramente un'ampia scelta in tal senso. Ma non se ne può discutere in questa discussione, perché già è ot (fuori tema) quello che stiamo scrivendo.
Su questo forum ci sono discussioni dedicate per questa tipologia di prodotti, con tanto di recensioni, fai un giro nella sezione cardsharing e se non dovessi trovare niente, ne apri una per chiedere consigli.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Su tutti i decoder enigma2 vengono usate cccam e oscam per la maggiore. C'è veramente un'ampia scelta in tal senso. Ma non se ne può discutere in questa discussione perché già è ot (fuori tema) quello che stiamo scrivendo. Su questo forum ci sono discussioni dedicate per questa tipologia di prodotti, con tanto di recensioni, fai um giro nella sezione cardsharing e se non dovessi trovare niente ne apri una per chiedere consigli.
Ok perfetto! grazie mille Giulio, sei stato gentilissimo! Scusa per l'ot ma sono nuovo in questo settore e ancora inesperto in materia di decoder :D
Comunque prima di rinunciare al RX8900, che è un bel decoder, farò diversi tentativi sia con firmware aggiornato che più vecchio. A un mio amico usando il firmware 1.822 funziona anche la cccam. Stasera provo tutto e ti dico, grazie ancora.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Questa sera riprovò il nuovo firmware voglio vedere se fa comebieri che non trova canali del digitale oppure si
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
berto67
Questa sera riprovò il nuovo firmware voglio vedere se fa comebieri che non trova canali del digitale oppure si
Hai controllato che non fosse selezionato dvb-c anziché dvb-t?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Era tutto OK come sempre infatti sono rimasto male cmq stasera riprovo e poi vi faccio sapere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
È un problema della 3c ancora da risolvere su questo decoder. Ditemi per favore se con Ultimo aggiornamento e con "solo" redshare attivo, vi sono blocchi su m7
non ci sono blocchi ma buio totale, mentre solo con 3c blocchi continui.
A mio avviso il 1886 per il nostrano è peggiore del precedente
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
non ci sono blocchi ma buio totale, mentre solo con 3c blocchi continui.
A mio avviso il 1886 per il nostrano è peggiore del precedente
Io continuo ad avere visione e senza blocchi con redshare. Ti da "connessione?"
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Con la vecchia 1822 e una connessione miseraADSL, ma tutto ok.
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Io continuo ad avere visione e senza blocchi con redshare. Ti da "connessione?"
purtroppo si, questo è il solito problema che ogni tanto riappare, mentre su redcam "status: login effettuato" e chiaramente funziona